Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: I quattro dell'ave maria è,secondo me, un film memorabile per l'atmosfera e per la trama.un film che rivedrei 1000 volte!Memorabile! |
| Paolo, Salerno, scritto il 25-11-2005 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro, fantastico!!! |
| Domenico, Vasto, scritto il 25-11-2005 |
|
| Tre per sempre |
Voto:      |
| Commento: bel film anche se la rai nn lo ha + messo in onda , peccato. |
| fabio, Milano, scritto il 24-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Eccezzionale veramente |
| fabio, Milano, scritto il 24-11-2005 |
|
| Vacanze col gangster |
Voto:      |
| Commento: buon film |
| fabio, Milano, scritto il 24-11-2005 |
|
| Cantando dietro i paraventi |
Voto:      |
| Commento: Film metaforico-poetico carico di profondi significati. Da vedere e rivedere, da custodire nella cineteka personale. |
| joblack, italiano, scritto il 24-11-2005 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: CHE E' UNO DEI MIGLIORI FILM DI BUD QUESTO E' ANCHE FIN TROPPO OVVIO PERCHE' IN FONDO IN FONDO HA ANCHE UNA MORALE PIUTTOSTO IO NON SONO MAI RIUSCITO A SPIEGARMI IL PERCHE' NEGLI ANNI SUCCESSIVI BUD E JERRY CALA' NON ABBIANO PIU' LAVORATO INSIEME VISTO CHE, BUD PER UN VERSO, E JERRY CALA' PER UN ALTRO, AVEVANO DEI TEMPI COMICI UNICI ED UN AFFIATAMENTO PAZZESCO ED INCREDIBILE |
| FABRIZIO, PERUGIA, scritto il 24-11-2005 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Un film sensazionale,dal ritmo entusiasmante nemmeno una pausa;sicuramente uno dei migliori film della coppia! |
| Paolo, Salerno, scritto il 23-11-2005 |
|
| La feldmarescialla |
Voto:      |
| Commento: Non ho mai visto questo film! |
| Paolo, Salerno, scritto il 23-11-2005 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: E' uno dei più bei film interpretati da BUD. |
| Francesco, Torino, scritto il 22-11-2005 |
|
<< 484 485 486 487 488 >>
|
|