Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: e' molto divertente e non violento(del resto come tutti i loro film)viene ambientato in posti incantevoli. |
| antonietta, pavia, scritto il 26-11-2005 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Bello,trama curiosa...ma la vera sorpresa e' certamente Anulu,il piu simpatico del film...e poi la novita' dell papagallo parlante e azzecatissima.Colonna sonora indimenticabbile!!! |
| dario, izola, scritto il 26-11-2005 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Molti hanno scritto,che questo film e' meno intenso degli altri.Ma e normale...in quel periodo entrambi hanno gia raggiunto una certa eta' ed e' normale,che il ritmo non e' proprio veloce...comunque,Bud sempre grande quando sbuffa,il solito credulone...Terence forse un'po troppo serio,ma sostanzialmente buono...film da riconsiderare... |
| dario, izola, scritto il 26-11-2005 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Un capolavoro e pieno di comicità e simpatia questi due attori. |
| Marco, Roma, scritto il 26-11-2005 |
|
| Cantando dietro i paraventi |
Voto:      |
| Commento: Posia allo stato puro, da conservare per i posteri. |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Dopo Bulldozer altro ottimo film sullo sport per Bud, qui c'è anche un grande Jerry Calà! |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Film bellissimo con musiche e alcune battute veramente da antologia. |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Insieme a Banana Joe il miglior film di Bud, imperdibile! |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Fra Trinità e Lucky Luck, la coppia per nostra sfortuna invecchia e purtroppo si vede, film comunque godibile. |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Certamente non brutto ma sicuramente il meno bello. Comunque da vedere intendiamoci. |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
<< 481 482 483 484 485 >>
|
|