Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Un film dal ritmo straordinario,l'ho rivisto l'altra sera e devo dire he non mi ero nanche reso conto che 2 ore fossero volate.Divertente spassoso incantevole.UN CAPOLAVORO |
| Paolo, Salerno, scritto il 30-11-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Non c'è un voto maggiore di 5? Un vero capolavoro,dalla colonna sonora (MEMORABILE!!) alla scelta degli attori,dal più importante alla comparsa tutti all'altezza della situazione. Grandissime battute scene da oscar della comicita'.. su tutte l'arresto dei "politicanti" e la cena dalle "bionde in panne". Irripetibile |
| Gianchi, Morengo, scritto il 30-11-2005 |
|
| Charleston |
Voto:      |
| Commento: Straordinario sotto ogni punto di vista. Nel suo genere un capolavoro. |
| Paolo, Roma, scritto il 30-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: E' UN VERO CAPOLAVORO SOLO CHE, SECONDO ME, COME TUTTI I CAPOLAVORI DOVEVA RIMANERE UNICO, NON DOVEVA AVERE UN SEGUITO, SCUSATEMI MA IL SEGUITO NON E' ASSOLUTAMENTE DEGNO DEL PRIMO, SOPRATTUTTO PER LE BATTUTE SUL BAMBINO, COSI' VOLGARI CHE NON SONO ADATTE AI FILM DI BUD E TERENCE, IL PRIMO TRINITA' E' COMUNQUE UNO DEI FILM PIU' DIVERTENTI CHE IO ABBIA MAI VISTO IN VITA MIA.
|
| FABRIZIO, PERUGIA, scritto il 29-11-2005 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: ANCH'IO LO RIVEDREI NON MILLE MA UN MILIONE DI VOLTE ANCHE PERCHE' HA LA GIUSTA DOSE DI VIOLENZA, IRONIA ED UN PIZZICO DI COMICITA' CHE CON BUD E TERENCE NON MANCA MAI |
| FABRIZIOP, PERUGIA, scritto il 29-11-2005 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: SI', E' VIOLENTO, ED A DIFFERENZA DI "I QUATTRO DELL'AVE MARIA", DI CUI NE E' IL SEGUITO, E' ANCHE FIN TROPPO SERIO PER LE CORDE RECITATIVE DI BUD E TERENCE CHE SONO PRETTAMENTE COMICHE OD AL MASSIMO TENDENTI ALLA COMMEDIA |
| FABRIZIO, PERUGIA, scritto il 29-11-2005 |
|
| Charleston |
Voto:      |
| Commento: Mi piace molto, la trama è convincente e un Bud con meno cazzotti e più stile è piacevole, per una volta. |
| Mic, Manzoni, scritto il 29-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Colpo di genio! Comicità alle stelle. Inizia una epoca. |
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Anomalo |
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: capolavoro!!! Il film più rappresentativo della coppia e a mio modesto parere uno dei film più importanti del cinema italiano. |
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
<< 478 479 480 481 482 >>
|
|