Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il vero e il falso |
Voto:      |
| Commento: brutto
|
| giuseppe, nola, scritto il 04-12-2005 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: GRANDE! |
| GIUSEPPE, NOLA, scritto il 03-12-2005 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: DIVERTENTISSIMO!! |
| GIUSEPPE, NOLA, scritto il 03-12-2005 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Fantastico! Come tutti gli altri loro film d'altronde |
| Paolo, Torino, scritto il 02-12-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Penso che sia il miglior film che bud e terence abbiano mai fatto insieme. siete fantastici non morirete mai nei cuori della gente, con i vostri film avete divertito tutte le generazioni.Grazie |
| D'Alessandro Angelo, Fornelli (IS), scritto il 02-12-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: SONO D'ACCORDO CON PAOLO NEL DIRE CHE DOPO I DUE TRINITA' E' IL MIGLIOR FILM DI BUD E TERENCE INSIEME, E SONO D'ACCORDO CON JACK NEL DIRE CHE HA UN SOLO DIFETTO, E CIOE' CHE PRIMA O POI FINISCE, E' UNA RISATA CONTINUA, INARRESTABILE, DALL'INIZIO ALLA FINE, E' UNO DI QUEI FILM CHE ANCHE SE LO VEDI PER LA PRIMA VOLTA MA CONOSCI BUD E TERENCE TI METTI A RIDERE FIN DALL'INIZIO ED IN QUANTO AL VOTO CAPOLAVORO E' ANCHE FIN TROPPO POCO, E' UNA PIETRA MILIARE DELLA COMMEDIA COMICA, E' UN FILM CHE, COME TUTTI GLI ALTRI DI BUD E TERENCE, SIA DA SOLI CHE IN COPPIA, SE SI VUOLE TRASCORRERE UNA SERATA IN ALLEGRIA CON GLI AMICI, E' DA VEDERE E DA RIVEDERE E DA RIVEDERE ANCORA FINO A SCOPPIARE DAL RIDERE, MITICI BUD E TERENCE.
|
| FABRIZIO, PERUGIA, scritto il 02-12-2005 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Il primo film della coppia da me visto! Esilarante la scena al luna park in cui Bud si cimenta nella prova di forza del lancio de quella specie di missile su rotaia! Una vera sfida alle leggi della fisica!!!! |
| Carlo, Venezia, scritto il 01-12-2005 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Forse non l'avete visto bene. Non è il miglior film ma ha i suoi numeri |
| Alberto, Treviso, scritto il 01-12-2005 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Beh! Che dire,Terence Hill,Henry Fonda,Sergio Leone e le musiche del maestro Morricone...Mi sembra tutto perfetto,no?CAPOLAVORO!!! |
| Giuseppe, Palermo, scritto il 01-12-2005 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Un capolavoro!!! Non so quante volte me lo sono rivisto! Insieme ai superpiedi sicuramente i loro film migliori!!! Ogni volta che lo vedo anche se conosco a memoria le battute mi diverto tantissimo! |
| Mario, Catania, scritto il 30-11-2005 |
|
<< 477 478 479 480 481 >>
|
|