Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Non è il rappresentativo come i Trinità, ma lo trovo il migliore: la sintesi perfetta della comicità della coppia. |
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: sicuramente un bel film da guardare e seguire con particolare interesse. Interessante in quanto rinvigorisce quelli che sono i sentimenti verso le tradizioni della propria terra. QUANDO ESCE IN TV? |
| valerio, gerace (R.C.), scritto il 29-11-2005 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: IN EFFETTI NON E' UN GRANCHE' ANZI DI QUELLI CHE HANNO GIRATO INSIEME QUESTO FORSE E' NON TANTO IL PEGGIORE, PERCHE' FORSE PEGGIORE E' QUELLO SUI CORSARI, DI CUI ADESSO NON MI RICORDO ESATTAMENTE IL TITOLO, QUANTO IL PIU' LENTO, IL PIU' MACCHINOSO, HA UNA TRAMA UN TANTINO CONFUSIONARIA, QUASI SENZA SENSO, FORSE TUTTI CREDEVANO DI POTERE RIPETERE IL SUCCESSO DI "DIO PERDONA IO NO" ED "I QUATTRO DELL'AVE MARIA" MA, COME SI DICE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO".
|
| FABRIZIO, PERUGIA, scritto il 29-11-2005 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Molto, molto, bello!
E anche al di là dei le battute e delle gag, riesce ha far passare un messaggio molto importante e per niente scontato: l'importanza dell'istruzione, "se non si vuole essere un pinco pallino qualunque!" |
| Gwath, Erewhon, scritto il 27-11-2005 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Ottimo il film, peccato per il losco comportamneto di rete 4 che doveva trasmetterlo ben due settimane fa! |
| Matteo, Como, scritto il 27-11-2005 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: per mè deve stare tra i capolavori del western |
| riccardo, bergamo, scritto il 27-11-2005 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Il film è stupendo veramente complimenti a Terence ma soprattutto a Michelle, che si rivela sorprendente |
| Davide, milano, scritto il 27-11-2005 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Trovo che questo sia il miglior film della coppia durante gli anni '80. Il ruolo di (finti) ricconi pronti a menar le mani sembra calzare a pennello per un Bud e un Terence ormai 50enni. Di rilievo la sceneggiatura di Marcotullio Barboni. |
| trapped, provincia di pisa, scritto il 26-11-2005 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Nati con la Camicia è uno dei più grandi film di Bud e Terence.
K1 è un grande, dovrebbe davvero dominare il mondo! Un progetto ambiziosetto eh |
| matteo, reggio emilia, scritto il 26-11-2005 |
|
| Piedone l'africano |
Voto:      |
| Commento: uno dei miei preferiti, peccato che lo trasmettano raramente |
| Ernesto, Napoli, scritto il 26-11-2005 |
|
<< 480 481 482 483 484 >>
|
|