Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: non è il mio preferito dei loro film ma cmq straordinario stupenda la kolonna sonora e poi...sono bud e terence =)) |
| alessandro, grosseto, scritto il 26-11-2005 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Se Bud e Terence sono eccezionali figurati 2 Bud e 2 Terence! |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Noi siamo nati con la camicia perchè Bud e Terence esistono! |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Splendidi i paesaggi e le musiche, poi un sacco di botte! |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Buono anche se inferiore ad altri, ma la scena della partita a carte con il "Greco" è memorabile. |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Ci si diverte e si ride tutto il tempo, questo film ha solo un difetto...prima o poi finisce. |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Un po' meno divertimento ma Bud e Terence sempre Bud e Terence! |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Immensamente divertente, se non è il migliore della coppia poco ci manca. |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Film a mio avviso un po' sottovalutato, bella la trama, bravi come sempre gli attori; forse un po' più serio degli altri. |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Il primo è sempre il primo, però anche il secondo... |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
<< 482 483 484 485 486 >>
|
|