Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Uno dei meno riusciti, regge cmq il passo. |
| Mic, Manzoni, scritto il 29-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: SACRO! |
| GIO, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Non è il mio preferito, ma lo è per molti. Comicità purissima e livello d'azione molto alto. Il coro dei pompieri è epocale. |
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Uno dei film che trasmettono di meno. Veramente bello e di buon livello. |
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Film geniale! Diverse battute storiche e una delle più belle scazzottate nel finale. La scena della cena è epocale. Ruspa galina ruspa! |
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Ottimo esempio della comicità della coppia, vicina alla migliore. |
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Film divertente e moralista.
Basterebbe la scena del pranzo x vedere l'intero film. |
| Mic, Manzoni, scritto il 29-11-2005 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: L'ambientazione esotica aiuta una pellicola non totalmente convincente.
|
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Siamo alla frutta e si avverte, cmq il film resta divertente. |
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Sufficienza solo per simpatia. Mediocre il film |
| Mic, Milano, scritto il 29-11-2005 |
|
<< 479 480 481 482 483 >>
|
|