Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Solo x la musica vale la pena vederlo
La parte della cavalcata del mucchio selvaggio o la sfida con la birra con il pelato ( nn ricordo il nome ) è immensamente bella |
| fabio, Milano, scritto il 21-11-2005 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Semplicemente memorabile,il miglio film di terence hill!!! |
| Paolo, SALERNO, scritto il 21-11-2005 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Un film che ricalca i wester successivi della coppia, un con un buon ritmo e con una valida trama;l'unico appunto che gli si può muovere secondo me è che forse è troppo violento |
| Paolo Amoresano, SALERNO, scritto il 21-11-2005 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Anomalo nei personaggi, con una vena drammatca in più rispetto al solito. Penso che sia il loro film più riuscito (anche se non uno dei più divertenti) |
| Raffaele, Vicenza, scritto il 21-11-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: film spettacolaree |
| bandido, milano, scritto il 21-11-2005 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: assolutamente stupendoo!!!!!!!!! le battute sn fantasticheee |
| bandido, milano, scritto il 21-11-2005 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Divertente, simpatico... buon film, sicuramente da vedere. Ma la coppia mi sembra un po' invecchiata per andare con i pattini e menar pugni... Ho trovato molto più adatto a loro il film dell'anno successivo: "Non c'è due senza quattro". |
| trapped, provincia di pisa, scritto il 21-11-2005 |
|
| La feldmarescialla |
Voto:      |
| Commento: purtroppo nn lo mai visto ma sarà sicuramente bello |
| Fabio, Salerno, scritto il 21-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Un gran film di Bud spencer, che a modo suo cerca di mettere in luce i misfatti del footbal americano. Grande la colonna sonora dei fratelli De Angelis. |
| dany, salerno, scritto il 21-11-2005 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: bellissimo |
| angelo, roma, scritto il 21-11-2005 |
|
<< 485 486 487 488 489 >>
|
|