Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: un vero capolavoro di bud sotto tutti i punti di vista e pure carico di messaggi....magnifico |
| charlie hillspenc, livorno, scritto il 16-11-2005 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: IL bello di questo film sono Bud e terence |
| Fabio, Salerno, scritto il 16-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Inadeguatezza semantica a descriver questo capolavoro! |
| Trichecone, Genova, scritto il 16-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: uno dei più bei film di bud spencer,grandi attori bellissima la colonna sonora e grande osvaldo(ufficio informazioni)CIAO BUD |
| Fabio, Salerno, scritto il 16-11-2005 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: loro si che sono nati con la camicia , ma se lo hanno meritato , capolavori così nn si trovano facilmente. |
| Fabio, Salerno, scritto il 16-11-2005 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Bel film solo che bud nn puo mai morire , su questo nn sono daccordo |
| Fabio, Salerno, scritto il 16-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Incredibile film, come tutti gli altri film della piu bella coppia di attori del mondo , un capolavoro. |
| Fabio, Salerno, scritto il 16-11-2005 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Fenomenale! tutto il film è una risata continua. Senz'altro il migliore della coppia |
| elio, empoli, scritto il 15-11-2005 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: sulla falsa riga de "i due superpiedi quasi piatti". Divertente |
| elio, rm, scritto il 15-11-2005 |
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: a me questo western piace... non ha delle trovate clamorose.. ma alla fine mi rimane una gran bella sensazione e lo rivedo volentieri... |
| trapped, provincia di pisa, scritto il 14-11-2005 |
|
<< 487 488 489 490 491
|
|