Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Un film sullo sport, su un gruppo di ragazzi da far maturare, sulla forza fisica.... tutto condito da un'ilarità tanto semplice quanto, nel suo piccolo, geniale... il miglior risultato di Bud senza Terence. |
| trapped, provincia di pisa, scritto il 20-11-2005 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Secondo me,un film discreto,che non tiene minimamente il ritmo dei fim capolavoro della coppia.Comunque Botte di natale è un film godibile da ogni fan di bud e terence! |
| Paolo Amoresano, Salerno, scritto il 19-11-2005 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Questo e' stato il mio primo film visto della coppia.Penso che sia uno dei migliori film,con quelle mitiche scazzottate in palestra e al locale.FANTASTICO!!! |
| Giuseppe, Palermo, scritto il 19-11-2005 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Questo e' il film meno bella della coppia e forse sancisce la fine del mitico duo.Anche i loro personaggi non sono piu' quelli di una volta,un po' mosci. |
| Giuseppe, Palermo, scritto il 19-11-2005 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Probabilmente la trama di questo film e' la migliore della coppia Spencer-Hill.Avventura molto divertente che avrebbe meritato qualcosa in piu'. |
| Giuseppe, Palermo, scritto il 19-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Il migliore dei film western-commedia in assoluto. |
| Giuseppe, Palermo, scritto il 19-11-2005 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: molto buono...uno dei migliori di terence solista |
| fausto, catanzaro, scritto il 18-11-2005 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Grandioso! Addirittura migliore del primo ke già era un capolavoro.La scena al ristorante e quelle nei saloon sono mitiche.Ottima anke la colonna sonora. |
| enrico, cagliari, scritto il 16-11-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: uno di quei film che rimangono nella storia del cinema italiano e mondiale,divertente e comico senza parolacce che vanno di moda in questo perieodo. tutti altri tempi quelli. |
| Fabio, Salerno, scritto il 16-11-2005 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: che ci sta da dire un film completo per tutto , e poi e proprio vero che chi trova un amico (o no) |
| Fabio, Salerno, scritto il 16-11-2005 |
|
<< 486 487 488 489 490 >>
|
|