Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: buono...le scazzotate in particolari...meglio che in altri film |
| fausto, catanzaro, scritto il 13-11-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: il mio preferito insieme ai due trinita' e a chi trova un amico trova un tesoro..........ottimo |
| fausto, catanzaro, scritto il 13-11-2005 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: il mio preferito di hill solista...e che colonne sonore |
| fausto, catanzaro, scritto il 13-11-2005 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: pieno di battute....fantastico |
| fausto, catanzaro, scritto il 13-11-2005 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: fantastico...uno dei pochi film in cui il secondo film è altrettanto bello del primo |
| fausto, catanzaro, scritto il 13-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: indescrivibile...capolavoro...uno dei migliori film che abbia mai visto |
| fausto, catanzaro, scritto il 13-11-2005 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: il bello di questo film è che le botte sono molto frequenti..... |
| fausto, catanzaro, scritto il 13-11-2005 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: uno dei miei preferiti. Bello il paesaggio, le colonne sonore, le battute...insomma tutto |
| fausto80, catanzaro, scritto il 13-11-2005 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: BUONO...ESILERANTI LE GAG BELLA LA COLONNA SONORA |
| FAUSTO80, CATANZARO, scritto il 13-11-2005 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: MOLTO BUONO ...BELLA L'IDEA DELLA DOPPIA COPPIA....MAGISTRALE INTERPRETAZIONE DI ENTRAMBI |
| fausto, catanzaro, scritto il 13-11-2005 |
|
<< 487 488 489 490 491
|
|