Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo film. |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Eccezionale film con Terence Hill (Senza dubbio il migliore), musiche sublimi, poi c'è la mano di Sergio Leone... |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Non rientra fra i migliori della coppia ma rimene sempre un Grande film. |
| Jack, Prato, scritto il 26-11-2005 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Film divertente,tante scazzottate e con una trama articolata come pochi loro film,forse il film manca però di quel tocco di personalità che contraddistingue i capolavori del duo. |
| Paolo, Salerno, scritto il 26-11-2005 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: veramnete un capolavoro don matteo nella sua seria dà lezioni di vita.
Quando sono un pò giu' guardo don matteo sento i consigli e rinasco.Grazie Don Matteo |
| Alfio, S.Agata dei Goti Benevento, scritto il 26-11-2005 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Un grande film e belle le musiche...da vedere e rivedere nel tempo!!! |
| Fabio, Como, scritto il 25-11-2005 |
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: Un grande film,da molti sottovalutato,che invece presenta momenti di grande comicita' dati da "tony",splendidamente interpretato da Tomas Milian il quale per una volta smette i panni de "er monnezza"e si conferma un ottimo attore.
Che dire di Bud... semplicemente è Bud. Personalmente poi il doppiaggio di Tony vale,come si suole dire,il prezzo del biglietto.
Inimitabile. |
| Gianchi, morengo, scritto il 25-11-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Un film memorabile,forse il migliore della coppia, insieme ai due Trinità. |
| Paolo, SALERNO, scritto il 25-11-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Sensazionale un film dal ritmo entusiasmante privo di periodi morti e molto divertente!!!LE musiche poi sono memorabili.Questo film è a mio avviso inferiore solo al seguito!!! |
| Paolo, Salerno, scritto il 25-11-2005 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Grandioso,il miglior film della coppia,secondo me migliore del primo che già era bellessimo!!! Bellissima la scena del saloon dove bud e trence mangiano a sbafo e quela dove bud colpisce un bandito con un pugno stordendolo!!! MITICO!!!!! |
| Paolo, Salerno, scritto il 25-11-2005 |
|
<< 483 484 485 486 487 >>
|
|