Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Per ragazzi è quasi il massimo. Chi nn ha mai desiderato avere dei superpoteri? |
| D'Artagnan, Bari, scritto il 09-12-2005 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Molto mi piace questo film |
| schillaci, forli´, scritto il 09-12-2005 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: terence hill troppo serio mi fa piangere....comunque valido |
| fausto80, catanzaro, scritto il 08-12-2005 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: differente dagli altri classici, ma bello e riflessivo...un po' poche battute pero' |
| fausto80, catanzaro, scritto il 08-12-2005 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Aver dato una connotazione metal-punk ai cattivi di turno è stata una vera genialata! Anulu poi... IMMENSO! |
| Carlo, Venezia, scritto il 07-12-2005 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Gli scagnozzi sono i veri protagonisti di questo film! MITICI!!!! La scena del pranzo? Un capolavoro cinematografico!!!! |
| Carlo, Venezia, scritto il 07-12-2005 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: i loro film sono tutti belli come tante stelle che brillano in cielo e questo è uno di esse
|
| vf8691, bitonto, scritto il 07-12-2005 |
|
| Don Camillo |
Voto:      |
| Commento: Non lo trovo un film "buono".. non è nella top ten di Bud e/o Terence, ma si lascia vedere volentieri.. cerca di trasmettere sani valori e la figura di Peppone è tagliente, interpretata molto bene. |
| trapped, provincia di pisa, scritto il 07-12-2005 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Uno dei più bei film di Bud Spencer..un film molto semplice che insegna anche certi valori della vita..ottima anche la colonna sonora! |
| Fabio (Danny), Como, scritto il 06-12-2005 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Un gran bel western.. si vede che c'è la mano di Sergio Leone; nemmeno il migliore tra gli altri film di Tonino Valerii è all'altezza di questo. Solo trovo un po' esagerato il tratto da "fan" di Terence Hill che capirei bene se si parlasse di un tifoso di calcio oggi, ma che comprendo meno parlando del selvaggio west.. seppur già nel 1899... |
| trapped, provincia di pisa, scritto il 06-12-2005 |
|
<< 474 475 476 477 478 >>
|
|