Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Come tecnica non è al livello di piedone d'egitto, ma questo film merita tutto il rispetto!abbiamo bud con la sua voce naturale in questo film e quindi non si deve sottovalutare! bel poliziesco |
| ozzy, pescara, scritto il 17-12-2005 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: film entusiasmante!in questo film abbiamo un bud invincibile anche contro 100 soldati! bello veramente! |
| ozzy, pescara, scritto il 17-12-2005 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: film che dovrebbe far piangere per la situazione che si era creata a new york, ma grazie a bud anche in questo film le risate volano!bellissimo! |
| ozzy, pescara, scritto il 17-12-2005 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: Film molto bello!secondo me è al primo posto dei 4 piedoni!la partecipazione di cannavale in questo film ci fa ridere molto!bellissimo poliziesco! |
| ozzy, pescara, scritto il 17-12-2005 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Film straordinario, flm che non stufa anche se te lo vedi 10 volte!film divertentissimo, pieno di colori e atmosfere uniche!ottimo film direi! |
| ozzy, pescara, scritto il 17-12-2005 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: secondo me è il capolavoro della coppia,con questo film si arriva proprio all' apice delle risate!bellissima la scena in cui bud e terence fermano il procuratore generale!per non parlare della colonna sonora che è stupenda! |
| ozzy, pescara, scritto il 17-12-2005 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Lo so è difficile da credere.................
ma non c'è un film sbagliato di questa coppia.
La loro comicità è il frutto di due caratteri diversi ma sinergici, complementari. Proprio per questo il punto non sta nella sceneggiatura o regia ma nella naturalezza e semplicità delle loro interpretazioni. |
| antonio, minturno, scritto il 16-12-2005 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: sono un grandissimo fan della coppia, ma questo film prorio non lo digerisco. il fatto di aver inserito nel copione una parte come quella dei gemelli che nn si addice proprio sia a Bud che a Terence, causa una notevole lentezza al film
|
| ivan, udine, scritto il 16-12-2005 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: decisamente un capolavoro: il film più spassoso e divertente della strepitosa coppia. memorabile la scazzottata nella palestra e il coro dei pompieri |
| ivan, udine, scritto il 16-12-2005 |
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: film molto divertente con tony roma eccezzionale veramente....colonna sonora molto ma molto carina....budterence.tk non è poco sufficiente? |
| fausto80, catanzaro, scritto il 14-12-2005 |
|
<< 472 473 474 475 476 >>
|
|