Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Una figata ho visto quasi tutti i film di loro due. visti e rivi^sti ma mi diverto sempre |
| Martina, Pianezzo Svizzera, scritto il 24-12-2005 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: probabilmente uno dei migliori film che bud da solo abbia fatto, anche perché nessuno cerca di rimpiazzare terence ma semplicemente fanno altro; non mi piace tanto calà: come sempre esagera. Serviva un cattivo più convincente |
| mescal, carrara (ms), scritto il 24-12-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: grandioso splendido divertente rilassante bellissimo fantastico incredibile stupendo ecc. rimarra' nella storia del cinema mondiale. |
| massimo cerb., napoli, scritto il 24-12-2005 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: ie tropp bell, ie bell assai |
| RICCARDO, BARI, scritto il 23-12-2005 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Quello con la colonna sonora più bella, trama avvincente. Il migliore degli anni 80. |
| Andrea, Milano, scritto il 23-12-2005 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: E' il mio film preferito. Anche io lo guardo da quando ero bambino (ora ho 30 anni)e ancora oggi mi piace tantissimo e lo rivedo volentieri. |
| Giampiero Andaloro, Gorizia, scritto il 23-12-2005 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Il migliore della coppia, forse del primo era più bella la colonna sonora, ma come trama il secondo è più avvincente. In più c'è anche la scena più bella di tutti i file di B&T (quella al ristorante) |
| Andrea, Milano, scritto il 23-12-2005 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Colonna sonora splendida e storia intrigante. Un film simbolo della coppia |
| Andrea, Milano, scritto il 23-12-2005 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: DI SOLITO MOLTI FILM, SE NON TUTTI, DI BUD E TERENCE SONO ALLEGRI SI' MA FONDAMENTALMENTE FONDATI SULLE SCAZZOTTATE, QUESTO FILM, INVECE, OLTRE ALLE SCAZZOTTATE, SPASSOSISSIME, COME SE FOSSE UNA NOVITA' QUANDO CI SONO DI MEZZO BUD E TERENCE, HA ANCHE UNA MORALE, E MOSTRA ANCHE DEI PAESAGGI MERAVIGLIOSI, STUPENDI, LETTERALMENTE MAGNIFICI, IO HO TRENTAQUATTRO ANNI, TRENTACINQUE IL PROSSIMO 29 MARZO, E QUESTO FILM QUANDO USCI', NEL 1979, FU UNA DELLE PRIMISSIME VOLTE IN CUI IO ANDAI AL CINEMA, CREDO CHE SCELSI PROPRIO IL FILM ADATTO, NON CREDETE, TRA L'ALTRO L'UNICO ALTRO FILM DI BUD E TERENCE CHE HO VISTO AL CINEMA QUANDO E' USCITO E' STATO "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO", COMUNQUE RIPETO "IO STO CON GLI IPPOPOTAMI" E' UN TANTINO AL DI SOPRA DEGLI ALTRI DI BUD E TERENCE, PERCHE', COME VI RIPETO, HA ANCHE UNA MORALE, CIAO E BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DAL NUOVO ARRIVATO FABRIZIO DA PERUGIA.
|
| FABRIZIO, PERUGIA, scritto il 23-12-2005 |
|
| Chissà perché... capitano tutte a me |
Voto:      |
| Commento: Un ottimo seguel anche qui grande personalità di bud. |
| Giovanni, Parma, scritto il 21-12-2005 |
|
<< 470 471 472 473 474 >>
|
|