Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: secondo mè è uno dei migliori film di bud da solo lo guardo da quando avevo 6 anni è ancora adesso che ne ho 17 provo la stessa emozione e divertimento ogni volta che lo guardo. |
| Giovanni, Parma, scritto il 21-12-2005 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Ottimo western! Terence è un mito così serio! |
| Lorenzo, Rimini, scritto il 19-12-2005 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Solo una parola.. è stupendo! |
| Lorenzo, Rimini, scritto il 19-12-2005 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: è senz'altro il miglior film che bud da solo possa aver fatto anche se ci manca l'aiuto di terence che in tutti i loro film è inmancabile.concludo dicendo che sono stati e per me rimaranno per sempre due attori formidabili
|
| francesco, di un paese nn molto lontano, scritto il 19-12-2005 |
|
| Divisione Folgore |
Voto:      |
| Commento: Io personalmente non ho mai visto questo film quindi non posso giudicare.Desidero invece che qualcuno almeno per una volta proietta in televisione questo film. Non ho altro da aggiungere grazie. distinti saluti |
| roberto, s.margherita di belice, scritto il 19-12-2005 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Film divertentissimo di una comicità fantastica!merita più di ottimo! |
| ozzy, pescara, scritto il 18-12-2005 |
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: uno dei più bei film di terence da solista!bellissima la parte dei bikers!veramente molto bello! |
| ozzy, pescara, scritto il 18-12-2005 |
|
| La bandera - Marcia o muori |
Voto:      |
| Commento: l'unico brutto film di terence hill!manca la sua parte più importante, la comicità!terence non può fare l'attore drammatico!una delusione! |
| ozzy, pescara, scritto il 18-12-2005 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: il film e buono perche evidenzia la simpatia e la forza di questi due attori |
| Federico, Sulmona, scritto il 17-12-2005 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Film che merita più di ottimo,film bellissimo e divertentissimo! |
| ozzy, pescara, scritto il 17-12-2005 |
|
<< 471 472 473 474 475 >>
|
|