Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: e un film divertentissimo!!!!!!!!qui la copia bud terence funziona alla greande!!con battute e risse troppo belle!! |
| ROBERTO DI TEODORO, busto arsizio, scritto il 27-12-2005 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: caruccio questo film,divertenti le scazzottate,il piccolo guffey e un bimbo molto simpatco e bud e sempre un grande!!!in tutti i sensi |
| roberto, busto arsizio, scritto il 27-12-2005 |
|
| Potenza virtuale |
Voto:      |
| Commento: Un film straordinario e veramente molto divertente, TERENCE è in gran forma, la trama fantasy è spassosa e coinvolgente al tempo stesso, inoltre si tratta di un film ricco d'azione e colpi di scena, difficile da reperire ma DA VEDERE |
| GIO, IL CAIRO, scritto il 27-12-2005 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: DI QUESTO FILM MAGNIFICO MI PIACE SOPRATTUTTO LA SCENA DELL' INSEGUIMENTO SULLE MOTOCROSS |
| CARLOTTA, DI EUPILIO (CO), scritto il 27-12-2005 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: E' UN GRANDISSIMO FILM |
| CARLOTTA, DI EUPILIO IN PROVINCIA DI COMO, scritto il 27-12-2005 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: semplicemente il migliore |
| Leo, arezzo, scritto il 26-12-2005 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: MI è MOLTO PIACIUTO E MOLTODIVERTENTE |
| MAURO ZORZI, MONTEGROTTO TERME,PADOVA, scritto il 24-12-2005 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Oltre che essere bellissimo il film,secondo me la colonna sonora è delle più azzecate...
|
| Fra, torino, scritto il 24-12-2005 |
|
| Si può fare... amigo |
Voto:      |
| Commento: CIAO A TUTTI I FAN DI BUD E TERENCE E NATURALMENTE ANCHE AI 2 MAESTRI DELLA RISATA!A MIO PARERE DEVO DIRE CHE QUESTO FILM IN PARTE MI è PIACIUTO PER LA GRANDISSIMO BUO CUORE CHE BUD CI METTE PER AIUTARE IL SUO PICCOLO AMICO(MI è SEMPRE PIACIUTO QUESTO SUO CARATTARE IN TUTTI I SUOI FILM), MA NELL'ALTRA UN Pò MENO X LA MANCANZA DEL SUO COMPAGNO TERENCE. PER ME LA COPPIA è INDISPENSABILE, PERò DEVO DIRE CHE BUD SI INSERISCE MOLTO NEL PERSONAGGIO,COME DEL RESTO ANCHE IL SUO ANTAGONISTA.UN DISCRETO WESTERN-COMMEDIA IN DEFINITIVA. UN GROSSO CIAO A TUTTA LA REDAZIONE E CONTINUATE COSì CHE SIETE IN GAMBA, IL VOSTRO SITO E' IL MIGLIORE...!!! VICTOR85 |
| Vittorio, Potenza(BASILICATA), scritto il 24-12-2005 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: È uno dei miei preferiti dopo Altrimenti ci arrabiamo. Loro due insieme son sempre bravissimi |
| Martina, Pianezzo Svizzera, scritto il 24-12-2005 |
|
<< 469 470 471 472 473 >>
|
|