Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: W TORCILLO E IL SERG. MARTINO! |
| Carlo, Venezia, scritto il 29-12-2005 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Mi associo ai commenti e al voto finale: bellissimo! |
| Blackie Lawless, Vicenza, scritto il 29-12-2005 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Un signor western! |
| Blackie Lawless, Vicenza, scritto il 29-12-2005 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Della saga western questo film è un po' il punto debole, ma è cmq un film piacevole che si lascia guardare senza stancare. A me non dispiace affatto. |
| Blackie Lawless, Vicenza, scritto il 29-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Bello vedere la mia città in un film *.*
Film molto bello ;) |
| Ans-Kr, Crotone, scritto il 29-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Il film è bello,interessante peccato non ci siano altre puntate!!(se ho compreso bene) |
| elisa, ravenna, scritto il 29-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: film molto bello, ambientazione molto caratteristica e attore molto bravo |
| giovanni, bologna, scritto il 29-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: DA GRANDE FAN DI BUD NN POSSO CHE ESSERE FELICE DEL SUO RITORNO IN TV!BEL FILM.OTTIMA INTERPRETAZIONE DEL SOLITO GRANDE INTRAMONTABILE BUD..UN SEGUITO NN CI STAREBBE MALE.W BUD |
| ALESSANDRO, ROMA, scritto il 29-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Film riuscito...bravo bud e mitico locascio...film semplice ma profondo...peccato che non si sia realizzata una serie...avrebbe riscosso sicuramente un gran successo... |
| Francesco, Milano, scritto il 29-12-2005 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo |
| Alba, Sicilia, scritto il 29-12-2005 |
|
<< 466 467 468 469 470 >>
|
|