Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Questo è un film che mi è piaciuto parecchio.. a mio avviso è proprio un capolavoro.. |
| stefano, vicenza, scritto il 01-01-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Questo film non mi è piaciuto per niente!Dopo TERENCE anche BUD diventa prete?!!dove è finito TRINITA'BAMBINO,CHARLIE,KIRBY?!!Datemi un altro di questi film!!!Questo film non è neanche male ma cosa ha a che fare con BUD SPENCER!!! |
| Paolo, SALERNO, scritto il 01-01-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: secondo me bellissimo ed esilarante in molte scene
non ne fanno più di film così, purtroppo
unica mia critica (ma per un film del genere non conta) è il "cesso"-ascensore ke porta in una nave al largo... |
| alberto, udine, scritto il 01-01-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Bud non mi ha mai deluso, e dopo aver visto Padre speranza devo dice che ci sono ancora più attaccato. Chissa perche non è stata fatta la serie!! secondo me avrebbe avuto un successone... speriamo che decida di farla. |
| Stefano, Roma, scritto il 31-12-2005 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Grande Bud! Come sempre del resto. Bello la storia ma vorrei cogliere l'occasione per fare un appello: Bud e Trence tornate insieme!!!!!! il tempo passa.... |
| Jgor, Palermo, scritto il 31-12-2005 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: extrabellissimo, soprattutto nella scena quando chiama il frate lorenzo con il suo vocione |
| katie, chieti, scritto il 31-12-2005 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: X me è stato il più bel film fatto da Bud Spencer. Lo spirito della squadra allenata da Bud comunica forti emozioni e la perdita della scomessa da parte degli americani lo dimostra. |
| Sabba, Bologna, scritto il 31-12-2005 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Giulio:questo film mi è piaciuto moooooooooooooolto (8anni)
Giovanni:Film molto interessante con una grandissima morale grande interpretazione di bud. |
| Giovanni e Giulio, Parma, scritto il 31-12-2005 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Uno dei miei preferiti in assoluto!!! Esilarante è dir poco! Grandi musiche del mitico Micalizzi, il guru del groove polizesco dei '70! |
| Tony Brando, San benedetto del tronto (AP), scritto il 30-12-2005 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: BELLISSIMOOOOOOO!!!!!
bUD E TERENCE grandissimi,uno dei piu bei film insieme ad altrimenti ci arrabbiamo.Complimenti a bud e terence sono i MIGLIORI |
| Andrea, Brindisi, scritto il 30-12-2005 |
|
<< 464 465 466 467 468 >>
|
|