Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


...Altrimenti ci arrabbiamo!
Voto:
Commento: Questo è un film che mi è piaciuto parecchio.. a mio avviso è proprio un capolavoro..
stefano, vicenza, scritto il 01-01-2006

Padre Speranza
Voto:
Commento: Questo film non mi è piaciuto per niente!Dopo TERENCE anche BUD diventa prete?!!dove è finito TRINITA'BAMBINO,CHARLIE,KIRBY?!!Datemi un altro di questi film!!!Questo film non è neanche male ma cosa ha a che fare con BUD SPENCER!!!
Paolo, SALERNO, scritto il 01-01-2006

Nati con la camicia
Voto:
Commento: secondo me bellissimo ed esilarante in molte scene non ne fanno più di film così, purtroppo unica mia critica (ma per un film del genere non conta) è il "cesso"-ascensore ke porta in una nave al largo...
alberto, udine, scritto il 01-01-2006

Padre Speranza
Voto:
Commento: Bud non mi ha mai deluso, e dopo aver visto Padre speranza devo dice che ci sono ancora più attaccato. Chissa perche non è stata fatta la serie!! secondo me avrebbe avuto un successone... speriamo che decida di farla.
Stefano, Roma, scritto il 31-12-2005

Padre Speranza
Voto:
Commento: Grande Bud! Come sempre del resto. Bello la storia ma vorrei cogliere l'occasione per fare un appello: Bud e Trence tornate insieme!!!!!! il tempo passa....
Jgor, Palermo, scritto il 31-12-2005

Banana Joe
Voto:
Commento: extrabellissimo, soprattutto nella scena quando chiama il frate lorenzo con il suo vocione
katie, chieti, scritto il 31-12-2005

Lo chiamavano Bulldozer
Voto:
Commento: X me è stato il più bel film fatto da Bud Spencer. Lo spirito della squadra allenata da Bud comunica forti emozioni e la perdita della scomessa da parte degli americani lo dimostra.
Sabba, Bologna, scritto il 31-12-2005

Lo chiamavano Bulldozer
Voto:
Commento: Giulio:questo film mi è piaciuto moooooooooooooolto (8anni) Giovanni:Film molto interessante con una grandissima morale grande interpretazione di bud.
Giovanni e Giulio, Parma, scritto il 31-12-2005

Non c'è due senza quattro
Voto:
Commento: Uno dei miei preferiti in assoluto!!! Esilarante è dir poco! Grandi musiche del mitico Micalizzi, il guru del groove polizesco dei '70!
Tony Brando, San benedetto del tronto (AP), scritto il 30-12-2005

Nati con la camicia
Voto:
Commento: BELLISSIMOOOOOOO!!!!! bUD E TERENCE grandissimi,uno dei piu bei film insieme ad altrimenti ci arrabbiamo.Complimenti a bud e terence sono i MIGLIORI
Andrea, Brindisi, scritto il 30-12-2005

<<  464 465 466 467 468  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

I love K1
T-shirt I love K1
Abbigliamento dei film
Prezzo: EUR 19,99

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style