Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: un film eccezzionale !!!
terence hill molto bravo a far divertire anhce da solista e un ernest mai visto più comico di così!!!
bellissimo!! |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 02-01-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: non servono parole |
| boccia, carrara, scritto il 02-01-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: ...........! |
| boccia, carrara, scritto il 02-01-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Simpatico film. La scena più simpatica è a mio avviso qll durante il pranzo da Ormond. |
| Giuseppe'82, Catanzaro, scritto il 02-01-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Divertentissimo!!!! La scena che mi fa + ridere è la partita a carte sulla "bagnarola" del Greco.
[Piatto ricco mi ci ficco] |
| Giuseppe'82, Catanzaro, scritto il 02-01-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: E' senza dubbio il mio preferito. Ogni volta che guardo la scena della cena a casa di Galina mi metto a piangere dalle risate!!! |
| Giuseppe'82, Catanzaro, scritto il 02-01-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: A dir la verità nn il migliore della coppia, xrò nn mancano le occasioni per ridere, soprattutto nelle scene delle scazzottate |
| Giuseppe'82, Catanzaro, scritto il 02-01-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo, divertentissimo e bravissimi loro due. La scena del coro dei pompieri è la più famosa del film e anke qll + divertente quando Bud si sposta dalla parte delle coriste |
| Giuseppe'82, Catanzaro, scritto il 02-01-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Uno dei + belli...ottimi paesaggi e colonna sonora stupenda. La seconda parte del film leggermente minore alla prima |
| Giuseppe'82, Catanzaro, scritto il 01-01-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Grandissimo film...la scena del ristorante è la più spiritosa, soprattutto qnd Bud incrocia lo sgiardo della vecchia |
| Giuseppe'82, Catanzaro, scritto il 01-01-2006 |
|
<< 462 463 464 465 466 >>
|
|