Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Il film per eccellenza!!!! Quì si forma la vera coppia Spencer/Hill. Una delle battute + belle è:
Tobia - Salve fratelli!
Bud - Salve..ma glielo hai detto tu che siamo fratelli?
Terence - Io? E chi lo conosce!
Tobia - E' il signore che vi manda da noi!!
Bud - No...passavamo di quì per caso |
| Giuseppe'82, Catanzaro, scritto il 01-01-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: La prima mezz'ora è pallosa: poi qnd Terence finalmente rincontra Bud...ragazzi,non c'è niente da dire, stanno meglio insieme ke separati nelle scene |
| Giuseppe'82, Catanzaro, scritto il 01-01-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Dell'intera trilogia, è quello che mi piace di più; molto probabilmente anke per il ruolo ke ha Eli Wallak, accostato alla coppia Spencer-Hill |
| Giuseppe'82, Catanzaro, scritto il 01-01-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Un bel film, anke se a dir la verità la parte + interessante comincia cn l'apparizione di Bud. |
| Giuseppe, Catanzaro, scritto il 01-01-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: OTTIMO FILM |
| GIORGIO, VILLASPECIOSA(CA), scritto il 01-01-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: questo film è fantastico sarebbe meglio che lo riproponessero più spesso in tv.... |
| stefano, vicenza, scritto il 01-01-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: questo film è fantastico... fantastica la scena in cui uno dei pugili non ricordo quale addenta la spugna e beve il panino... |
| stefano, vicenza, scritto il 01-01-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Ho appena finito di guardarlo in cassetta fantastico.. fantastica la scena in cui bud è vestito da neonato.. |
| stefano, vicenza, scritto il 01-01-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: questo film è molto bello mi fa molto ridere anulu.. |
| stefano, vicenza, scritto il 01-01-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: questo è un film molto bello fantastica la partita di rugby... Grande bud |
| stefano, vicenza, scritto il 01-01-2006 |
|
<< 463 464 465 466 467 >>
|
|