Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il vero e il falso |
Voto:      |
| Commento: bellino.. |
| stefano, vicenza, scritto il 02-01-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: molto bello mi è piaciuto tanto... |
| stefano, vicenza, scritto il 02-01-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: non è dei migliori però è sempre un film della miglior coppia cinematografica del mondo.... |
| stefano, vicenza, scritto il 02-01-2006 |
|
| Preparati la bara! |
Voto:      |
| Commento: film molto bello |
| stefano, vicenza, scritto il 02-01-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: bel film, uno dei migliori della coppia, la scena dentro il campo da football americano è bellissima... |
| Alessandro, bergamo, scritto il 02-01-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: film fantastico... |
| stefano, vicenza, scritto il 02-01-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: fantastico... mitici i cugini coimbra y azevedo |
| stefano, vicenza, scritto il 02-01-2006 |
|
| Occhio alla penna |
Voto:      |
| Commento: grande Bud, grande Amidou, grande Joe Bugner, sempre stramegagalattici gli stuntmen, bellissime le musiche firmate dal maestro ENNIO MORRICONE!! |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 02-01-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Dopo alcune riserve iniziali il film scorre benissimo... coinvolgente, drammatico senza esagerare e scadere nel banale, qualche battuta divertente alla Bud Spencer dei tempi d'oro e impegno sociale.. Due soli "nei": la voce di Bud troppo cavernosa (io lo avrei fatto doppiare) e la recitazione di Totò Cascio... Oscena! |
| Yamakasi, Casalmaggiore (Cr), scritto il 02-01-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Secondo me il capolavoro assoluto di Bud e Terence.
Dalla gara di rally (across the fields...mitici Oliver Onions) alla gara a birre e salsicce (ce la giochiamo a birre e salsicce...), ai cattivoni caratterizzati incredibilmente bene...tutto,insomma,è un capolavoro in questo film: voto 10 e lode! |
| tetsuya83, milano, scritto il 02-01-2006 |
|
<< 461 462 463 464 465 >>
|
|