Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Ho visto tutti i film di terence hill,ho pure il suo autografo,è il migliore attore di sempre e interpreta il calabrese come nessun altro,sei il migliore,questo film è eccezionale |
| massimo, bova marina (RC), scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: É un film eccezionale! Complimenti! |
| Andi, Ungheria, scritto il 04-01-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Un film straodinario e simpatico e divertente per tutti. Non ho mai perso tutti i films di Bud Specencer & Terence Hill. Grazie. |
| Marco (dr): ROSCIA, Roma (Italy) e vivo a Jesery City (New Jersey/U.S.A.), scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: sei il più forte in assoluto |
| akk, siena, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: molto bello e pieno di pillole di saggezza |
| stefano calafiore, porto san giorgio - ap, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Grande Terence, sono cresciuta con te mi sono commossa ho partecipato con emozione alla bellissima trama e ambientazione |
| Sissi, Roma, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Un Terence Hill in forma che ci porta alla scoperta di belle terre nostrane. Ritorno agli antichi valori che devono farci pensare sullo stile di vita moderno. Bel film da non perdere |
| Marco, Roma, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo! fa venire voglia di andare a visitare quei posti. Terence come al solito IDOLO !!! |
| Guido, Firenze, scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: bellissimo film, sono natoe cresciuto in quelle montagne.La cultura e la saggezza delle persone di questa bella regione hanno da insegnare veramente molte cose a tutti. Bravo terence, hai l'animo di un vero calabrese, anzi di un vero aspromontese. |
| carmelo, bologna(castellace), scritto il 03-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Anche a me è piaciuto tantissimo: bellissima l'ambientazione, meravigliosi i panorami, commuovente la storia.
E poi.. avete visto la pubblicità di Don Matteo 5? |
| Jacopo, Latina, scritto il 03-01-2006 |
|
<< 458 459 460 461 462 >>
|
|