Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: ottimo
|
| sasa, palermo, scritto il 04-01-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Molti considerano questo film uno dei peggiori della coppia, eppure a me piace parecchio! Sicuramente ci sono meno gag e battute vincenti rispetto ai più illustri predecessori, ma Miami Supercops ha ugualmente il suo fascino. Forse perchè, tra tutti i film di Bud&Terence, è quello che ha una trama più... seria e concreta. E poi dai, l'ironia non manca nemmeno qui!
|
| Blackie Lawless, Vicenza, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: FILM MOLTO BELLO ,OTTIMO IL CONTENUTO DELLA STORIA E GRANDE INTERPRETAZIONE DEL MITICO TERENCE.DA CALABRESE MI SONO EMOZIONATO TANTISSIMO A VEDERE LA MIA TERRA E LE MIE MONTAGNE PROTAGONISTE DI QUESTA STORIA. |
| nino d., reggio calabria, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: è stato un film molto bello che ci fa capire di non arrendersi mai vincere fino ad arrivare al suo scopo |
| veronica, amantea, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Ho seguito la fiction e ammetto che mi è piaciuta molto. |
| Ilenia, Querceta (Lucca), scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Film ben strutturato, Terence interpretazione da favola e per una volta un bambino degno di fare l'attore |
| MAMA, Melzo, scritto il 04-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: una dolce favola che invita a sognare i piu sensibili
grazie ,un neo è rappresentato dalla dizione americana di Terence |
| mela, macerata, scritto il 04-01-2006 |
|
| Lucky Luke - Film Tv |
Voto:      |
| Commento: bellissimo.. anche se terence è vecchio non sbaglia quasi mai ruolo.. |
| stefano, vicenza, scritto il 04-01-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: bellissimo...mitici i bambini alla fine con la forchetta |
| stefano, vicenza, scritto il 04-01-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: fantastico...... |
| stefano, vicenza, scritto il 04-01-2006 |
|
<< 456 457 458 459 460 >>
|
|