Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Un personaggio perfetto per Terence Hill che dimostra di essere ancora la "mano sinistra del Diavolo". Brava e bella Michelle Bonev. |
| Ermanno, Torino, scritto il 05-01-2006 |
|
| Noi siamo angeli |
Voto:      |
| Commento: Molto suggestive le location, bravo Bud Spencer, non mi è piaciuta la scelta di Philip Michael Thomas come partner di Bud. |
| Ermanno, Torino, scritto il 05-01-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: E' un ottimo western con trovate divertenti e nuove gag tipo Bud e Terence che "bevono" i fagioli. Direi assolutamente sullo stesso livello degli altri film girati da Bud e Terence negli anni Ottanta. |
| Ermanno, Torino, scritto il 05-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Ottimo |
| Daniele, ANCONA, scritto il 05-01-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: Un pò troppo favolistico, la storia del genio mi pare risaputa. |
| Ermanno, Torino, scritto il 05-01-2006 |
|
| Un piede in paradiso |
Voto:      |
| Commento:
Secondo me è uno dei peggiori film di Bud Spencer. |
| Ermanno, Torino, scritto il 05-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: E' STATO DAVVERO UN BAL FILM.
COMPLIMENTI |
| FRANCESCO, NAPOLI, scritto il 05-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: è stao un film unico ed eccezionale xkè fà capire i veri valori della vita e non farsi comprare da venditori di "chiacchere" COMPLIMENTI VORREI IL BIS |
| Ambrogio Coppola, Sant'Agnello (NA), scritto il 05-01-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: grande bud,sei unico! |
| davide, seregno, scritto il 05-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: eccezionale,trama originale e convolgente.paessaggi unici ed ineguagliabili |
| davide, seregno, scritto il 05-01-2006 |
|
<< 455 456 457 458 459 >>
|
|