Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lucky Luke - Film Tv |
Voto:      |
| Commento: L'ho visto per caso stamattina e devo dire che rispecchia in pieno il vecchio stile inconfondibile dei suoi film, fantastico! |
| Maury, Roma, scritto il 08-01-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Un grande Bud e un grande Terence |
| Enzo, Napoli, scritto il 08-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Ecco!Stavolta Terence ha fatto 13.Lo vedete che quando si riesce a trovare una bella trama si può ancora riscontrare un grande successo?E lo stesso può valere per Bud.Direi che forse questo è il suo miglior film, diverso da quelli di una volta ma ugualmente fenomenale.Ma come fai, Terence, ad essere sempre così in forma?Un abbraccio.Sergio |
| Sergio, Roccasecca (Frosinone), scritto il 08-01-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo, all'altezza del miglior Terence Hill |
| Antonio, Caserta, scritto il 08-01-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: A parte la passione che mi lega a tutti i films dei 2 "Giusti" che dopo i miei genitori mi hanno fatto crescere...mi lega e mi fa dare un voto ALTO a questo movie anche il fatto di avere vinto la Dune Buggy messa in palio nel concorso "...Altrimenti ci Arrabbiamo!" . Un saluto a Tutti. |
| Max, Novara, scritto il 07-01-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: La tipa è molto bella, poi Terence mi fa troppo ridere con le sue battute...è spettacolare quando usa i poteri...Una figata. Daniele |
| Daniele, Cermenate (CO), scritto il 06-01-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: che film!amici!spettacolare,un capolavoro del cinema!spettacolare!il mio preferito!soprattutto quando bud e terence sono in moto!........ |
| alessandro, lucca, scritto il 06-01-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: grande film,io sono un'appassionato e questo film mi è piaciuto molto.però il mio preferito è altrimenti ci arrabbiamo |
| alessandro, lucca, scritto il 06-01-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Hei Bad, non ci deludere..
Vorremmo che continuassi la serie, il film pilota è eccezzionale.. |
| paolo, cagliari, scritto il 06-01-2006 |
|
| Mister Miliardo |
Voto:      |
| Commento: Belle ambientazioni, Terence Hill in grande spolvero, Valerie Perrine splendida ammaliatrice. Imperdibile per i fan di Terence. |
| Ermanno, Torino, scritto il 05-01-2006 |
|
<< 454 455 456 457 458 >>
|
|