Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Son los mejores, desde españa doy mi voto |
| FU10, MaximoPillados@hotmail.com, scritto il 11-01-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: superfantagenico,ma dov'e' jeffa la cuoca......... |
| DAVIDE, SAN DONATO MIL.SE, scritto il 11-01-2006 |
|
| La bandera - Marcia o muori |
Voto:      |
| Commento: Uno dei più bei film sulla Legione Straniera francese. Oltre a narrare un fatto di inizi del '900 molte tematiche del film sono visibili ancora oggi, tra le quali spicca sicuramente il prenne odio tra gli Arabi e noi Occidentali. Bella le interpretazioni di Terence Hill, Gene Hackman e Rufus. |
| Lele, Firenze, scritto il 11-01-2006 |
|
| Don Camillo |
Voto:      |
| Commento: Easy remake, not fun at all ... Just try the REAL Don Camillo Saga ... THIS is fun ! |
| Don Camillo, Paris, scritto il 11-01-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Magnifico Terence, splendida colonna sonora. Ciliegina sulla torta la presenza di una star del livello di Borgnine! |
| Ermanno, Torino, scritto il 10-01-2006 |
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: Grande Terence Hill nei panni del duro dal cuore tenero, mi piace molto anche il ruolo del ragazzo "terribile" interpretato da Ross Hill. Un bel western urbano con Terence e Ross in gran forma, uno dei migliori film di Hill senza Bud Spencer. |
| Ermanno, Torino, scritto il 10-01-2006 |
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: BRAVO TERENCE DA SOLISTA BELLISSIMA LA COLONNA SONORA |
| EMANUELE, ROMA, scritto il 10-01-2006 |
|
| Un genio, due compari, un pollo |
Voto:      |
| Commento: Non uno western classico, perchè condito con molti elementi della commedia. Tutto comunque ben amalgamato in un film ben strutturato ed avvincente. |
| walter nicolosi, ferrara, scritto il 10-01-2006 |
|
| Lucky Luke |
Voto:      |
| Commento: Di insolito c'era l'assenza di Bud Spencer, visto che la trama e l'ambientazione western somigliavano molto al tipico Spencer-Hill style. |
| walter nicolosi, ferrara, scritto il 10-01-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Belle e suggestive le scene girate nella foresta, in un film che contiene apertamente alcuni messaggi sociali, come l'importanza dell'istruzione, all'ottusità della burocrazia statale, passando per le speculazioni edilizio-finanziarie. |
| walter nicolosi, ferrara, scritto il 10-01-2006 |
|
<< 451 452 453 454 455 >>
|
|