Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: epico!!!!!!!!! |
| saro, palermo, scritto il 17-01-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: veramente stupendo
grande la trama, la comicità ,
stupendo!!!!!!!!!
Bravissimo anche cannavale |
| saro, palermo, scritto il 17-01-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: straordinario,divertente,
veramente bellissimo...grandi bud e jerry calà |
| saro, palermo, scritto il 17-01-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Straordinario western
grande bud |
| saro, palermo, scritto il 17-01-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Non al livello straordinario degli altri film.. |
| saro, palermo, scritto il 17-01-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Irresistibile!!!!!!!!!!! |
| saro, palermo, scritto il 17-01-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: gran film... tra i migliori della coppia. |
| saro, palermo, scritto il 17-01-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Un film meraviglioso!Splendida la scena del ristorante che raggiunge il suo picco massimo quando il cameriere stappa il vino con un "pic" minuscolo sotto lo sguardo dei due!Et Voilà! |
| Rici, prato, scritto il 17-01-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: bellissimo |
| alex, trento, scritto il 16-01-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: non all'altezza degli altri.. |
| sasa, palermo, scritto il 16-01-2006 |
|
<< 448 449 450 451 452 >>
|
|