Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Stupendo veramente!!! Il mio preferito!! |
| Fabiobud, Sondrio, scritto il 19-01-2006 |
|
| Si può fare... amigo |
Voto:      |
| Commento: il western meno riuscito |
| saro, roma, scritto il 19-01-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: film non eccezionale |
| saro, roma, scritto il 19-01-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Film bellissimo, grande colonna sonora |
| Saro, palermo, scritto il 19-01-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: molto divertente
e con un ottima morale |
| Ernesto, sassari, scritto il 19-01-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: anche se meno efficace xche' il tempo passa ormai x tutti,sempre mitici rimangono le nostre icone di vita......dov'e'jeffa la cuoca...... |
| davide, s.donato mil.se, scritto il 19-01-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Film spaziale stupendo, non c'è un punto morto nemmeno a guardarlo a rallentatore! E poi le allusioni ai cessi stupende |
| piero, trento, scritto il 19-01-2006 |
|
| La collera del vento |
Voto:      |
| Commento: bel film. |
| maria, Roma, scritto il 18-01-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: straripante la scazzottata nel supermarket il resto ancora meglio......ma dov'e' jeffa la cuoca........... |
| davide, s.donato mil.se, scritto il 18-01-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Irresistibile!!!! |
| saro, palermo, scritto il 18-01-2006 |
|
<< 446 447 448 449 450 >>
|
|