Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: bhè, che dire?! Ci sono cresciuto con questo capolavoro, e non so davvero se si potrà mai girare un film alla pari, decisamente il mio preferito! e dire che c'è gente che odia questi due geni! |
| Alessandro "Bud" Ciarrocchi, Ascoli Piceno, scritto il 24-01-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Un film di cui non mi stancherò mai.... |
| Marco, Milano, scritto il 23-01-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: ma che bella è la scena della liberazione degli animali con quella musica cosi' struggente....diverso dal loro trend ma sempre avvincente e divertente. |
| davide, s.donato mil.se, scritto il 23-01-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: SPETTACOLO!! Davvero geniale! |
| paolo, cremona, scritto il 22-01-2006 |
|
| Mister Miliardo |
Voto:      |
| Commento: terence in 1 delle sue migliori performance.leggero e coinvolgente.ma dov'e' jeffa la cuoca............ |
| davide, san donato mil.se, scritto il 22-01-2006 |
|
| La feldmarescialla |
Voto:      |
| Commento: ottime perfomances di Rita Pavone |
| £ory £ynn, BS, scritto il 21-01-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: un po' pesante da seguire,piu' da amanti di sergio leone.comunque valida la trama.terencecome nella collina con gli stivali è troppo serio.io lopreferisco+ trinità.............. |
| davide, s.donato mil.se, scritto il 21-01-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: voglio dirvi a tutti e due che siete davvero speciali e molto divertenti per questo vi voglio un mondo di bene,e voglio che continuate a lavorare insieme.
P.S.caro don matteo puoi dire per favore al capitano anceschi che sono innamorata di lui,da tanto tempo,infatti seguo con grande passione i suoi film.........ciao! |
| annalisa, messina, scritto il 21-01-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Splendidi come al solito |
| Mauro, Genova, scritto il 21-01-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: FA VO LO SO !!! |
| leonardo, prato, scritto il 20-01-2006 |
|
<< 445 446 447 448 449 >>
|
|