Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: film capolavoro
grande comicità
tra i migliori |
| saro, Palermo, scritto il 18-01-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro
La storia del cinema |
| sara, salerno, scritto il 18-01-2006 |
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: Bel western - comico |
| roberto, foggia, scritto il 18-01-2006 |
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: Grandi bud e milian |
| rosario, trapani, scritto il 18-01-2006 |
|
| Occhio alla penna |
Voto:      |
| Commento: Grande western
bellissime le musiche... |
| saro, palermo, scritto il 18-01-2006 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro..
si ride tantissimo
veramente un gran film |
| saro, palermo, scritto il 18-01-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Grande la coppia Bud - gemma
film strepitoso...
si ride tanto
ottima anche la trama |
| saro, palermo, scritto il 18-01-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: è un film extrabellissimo, l'ho visto un miliardo di volte e non mi stanco mai di vederlo...bud sei il mio mito |
| silvia, provincia reggio calabria, scritto il 18-01-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: non ci sono parole |
| silvia, provincia reggio calabria, scritto il 18-01-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: troppo divertente!!!! |
| rosario, palermo, scritto il 17-01-2006 |
|
<< 447 448 449 450 451 >>
|
|