Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Un genio, due compari, un pollo |
Voto:      |
| Commento: La giusta miscela tra Western ed ironia che solo un grande come Terence Hill poteva rendere esplosiva.
Ottimo. |
| Carlo, Napoli, scritto il 27-01-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: molto molto bello, la consacrazione del duo. |
| stefania, massa, scritto il 27-01-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: Troppo fantasioso , scarso |
| giuseppe, torino, scritto il 26-01-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Il più bello di bud senza terence |
| Sasà, Palermo, scritto il 26-01-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Scadente!!! il peggiori della coppia |
| Sara, firenze, scritto il 26-01-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Il capolavoro indiscusso della coppia... W Trinità e Bambino!!! |
| Giosuè, Taranto, scritto il 26-01-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Western straordinario,ironico,con scene bellissime, istraordinario anke il finale;secondo me è il film più bello della coppia. Epico |
| Sasà, Palermo, scritto il 25-01-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Straordinario!!! Terzo grande western |
| saro, palermo, scritto il 25-01-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: IO SN UN APPASSIONATO QUINDI MI PIACCIONO TUTTI I CAPOLAVORI DI QUESTA COPPIA E QUESTO IN PARTICOLARE |
| MARIO, AVELLINO, scritto il 25-01-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: io sono piddu picchiatore sardo e ambisco al titolo italiano della mia cat. pesi piuma......ma dov'è jeffa la cuoca........... |
| davide, s.donato mil.se, scritto il 24-01-2006 |
|
<< 444 445 446 447 448 >>
|
|