Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: bello, ma la scena del cesso-ascensore non ha senso... |
| Rosario, Roma, scritto il 31-01-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Non lo reputo il migliore |
| dado, cosenza, scritto il 31-01-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: il più sconosciuto!!!!!!!!! |
| sara, toscana, scritto il 31-01-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: un film eccezionale..davvero il migliore di tutti...instancabile!!!
capolavoro di tutti i tempi... |
| christian, roma, scritto il 31-01-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Grandissimo! E la Medusa l'ha tagliato! ogni volta che ci penso... |
| Blackie Lawless, Vicenza, scritto il 31-01-2006 |
|
| Un esercito di 5 uomini |
Voto:      |
| Commento: Storia avvolgente e musiche splendide |
| Giuseppe, San Remo, scritto il 30-01-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: IMMORTALE COME TRINITA' |
| Giuseppe, San Remo, scritto il 30-01-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: IMMORTALE |
| Giuseppe, San Remo, scritto il 30-01-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
| sara, roma, scritto il 30-01-2006 |
|
| Charleston |
Voto:      |
| Commento: botte nel teatro la + esilarante e spettacolare,ma dov'è jeffa la cuoca...... |
| davide, s.donato mil.se, scritto il 30-01-2006 |
|
<< 441 442 443 444 445 >>
|
|