Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo!!!!!!! |
| Rosario, palermo, scritto il 01-02-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro |
| dac, palermo, scritto il 01-02-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: non sufficiente |
| saro, palermo, scritto il 01-02-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro del cinema!!!! |
| saro, sassari, scritto il 01-02-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Veramente bello!!!! Peccato non è quasi mai trasmesso!! |
| sasa, roma, scritto il 01-02-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Straordinario!!!!! |
| toni, palermo, scritto il 01-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: e ke ve lo dico a fare....ineguagliabile.........ma dov'è jeffa la cuoca....... |
| davide, s donato, mill, scritto il 01-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Non e' un film e' una Magia ...superarlo sara' un'impresa per tutti!!!" |
| Emanuele, Pavia, scritto il 01-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: E' un capolavoro!!!! Grazie x i vostri film BUD & TERENCE! |
| Francesco, Torino, scritto il 01-02-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Grande Terence! |
| Francesco, Torino, scritto il 01-02-2006 |
|
<< 439 440 441 442 443 >>
|
|