Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Ottimo film ed ottime musiche |
| Stefano, Napoli, scritto il 04-02-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: sicuramente uno dei migliori, se non il migliore. A partire dalla colonna sonora. |
| Davide, Milano, scritto il 03-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: "Ho gia seguito una volta il consiglio della puzzola..."
Film bello,con tanti spunti di humor della copia...unici,mitici... |
| dario, izola, scritto il 03-02-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: 10+ |
| fausto, milano, scritto il 03-02-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Geniale, unico Bud...gli anni passano ed il talento aumenta...tenero Gegè..inutile dirlo, come gli altri commentatori spero in una continuazione della serie, oltre che a un nuovo lavoro condotto unitamente dalla coppia....
Odio soltanto vedere la sceneggiatura mafiosa, che pur certo è realtà qui dalle nostre parti ma non mi pareva il caso di impregnare di sangue uno sfondo come Capocolonna....non ci bastava la realtà? |
| Vity, Prov. Crotone, scritto il 03-02-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: E' il telefilm più bello degli ultimo anni
Terence sei un mito |
| Leonardo, Caroi, scritto il 03-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Semplicemente fantastico |
| Matteo, Milano, scritto il 03-02-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Un film che ti strappa risate a crepapelle dall'inizio alla fine...sicuramente uno dei miei preferiti....uno che si fa chiamare tango nel paese del samba.....che risate |
| Pier, Torino, scritto il 03-02-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Il film è eccezzionale come del resto lo è l'intera loro filmografia |
| Pier, Torino, scritto il 03-02-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: ottimo film che ritrae perfettamente la napoli degli anni 70 |
| antonio, napoli, scritto il 02-02-2006 |
|
<< 437 438 439 440 441 >>
|
|