Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: secondo me sono tutti film stupendi e indimenticabili |
| Francesco, Riccione, scritto il 07-02-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: UNA OPERA' DI ARTE |
| OMAR, REGIO CALLABRIA, scritto il 07-02-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: UN OPERA DI ARTE |
| OMAR, CATANZARRO, scritto il 07-02-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Il migliore in assoluto della coppia! La scena al ristorante " mangiatoia" è forse la migliore di tutti i loro film! Venticello e il whisky consigliato come medicina da Bud...Troppo carina la figlia dei contadini....la donna più bella di tutti i
loro film! |
| Alessandro Tex, prov Ogliastra, scritto il 06-02-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Mitico! L'ultimo grande film della coppia! Geniale la contrapposizione tra i raffinati cugini Coimbra e i loro sostituti un pò più
"rustici"! |
| Alessandro Tex, prov Ogliastra, scritto il 06-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Uno dei migliori 5 della coppia! Non ci provare, Leonard Vai leonard, vai... Che ridere! Un K1 da oscar! |
| Alessandro Tex, Ogliastra, scritto il 06-02-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: ragazzi questo è un vero capolavoro... ma voi del sito non vi sembra poco dare buono a questo film....
é un capolavoro assoluto, una miscela tra il classico western, e il comic-western |
| rosario, palermo, scritto il 06-02-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: troppo serioso |
| remo, torino, scritto il 06-02-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: E' uno dei film che ricordo con più entusiasmo, spupendo il motivetto Graw graw graw, che cantavamo alle scuole superiori, il pranzo da Ormond è mitico, inoltre ha una valenza etica, l'amore e il rispetto per la natura. Semplicemente ottimo!!! |
| Alessandro C., Sardegna, scritto il 06-02-2006 |
|
| Un piede in paradiso |
Voto:      |
| Commento: scarso |
| sasa, savona, scritto il 06-02-2006 |
|
<< 435 436 437 438 439 >>
|
|