Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Terence"tu lo reggi il whisky"...Bud" beh fino ai primi due galloni si poi divento nostalgico e ci può scappare la lite"...MONDIALE!!!!! |
| alessandro, bologna, scritto il 09-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Il pastore"salve fratelli"...bud"glielo hai detto tu che siamo fratelli?"...il pastore"il signore vi ha portato da noi".....bud "no siamo venuti da soli"....ESILARANTE |
| benedetto, bologna, scritto il 09-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: "il sabato sera si scendeva in paese e sa tra una bottiglia e una balrdacca tra una baldracca e una bottiglia ci scappava la rissa, lo sa come vanno queste cose"...il capitano"no non lo so sono puritano"....GENIALE
|
| gianluca, roma, scritto il 09-02-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Grand film, un pur bonheur... |
| Septime Severe, Nimes - France, scritto il 09-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: mescal non dimentica!... lo credo bene! il migliore in assoluto! eccellente! bud e terence siete modello da imitare nella vita! siete grandi! |
| jerry, gerace rc, scritto il 09-02-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: se ti dico che l'ha capita l'ha capita hai capito?fra i primi tre film capolavoro! |
| jerry, gerace rc, scritto il 09-02-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: e perciò se ti dovesse venire il prurito fattelo passare!...sia lodato gesù cristo! perchè???... |
| jerry, gerace rc, scritto il 09-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: se non spegni quella sirena uno dei due cadaveri lo trovano di sicuro!!! film veramente eccezzionale! |
| jerry, gerace rc, scritto il 09-02-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: il signore è conosciuto neel'ambiente con il soprannome di tango! e questo ti fa capire che razza si stronzo sia! stupendo come sempre! |
| jerry, gerace rc, scritto il 09-02-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: sai perchè questo ciuccio e rosa? perchè la mia mamma stava aspettando una femminuccia!mitico!!! |
| jerry, gerace rc, scritto il 09-02-2006 |
|
<< 432 433 434 435 436 >>
|
|