Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Poche parole e tanti cazzotti molto bello.
"Non una dune buggy qualsiasi la vogliamo rossa con cappottina gialla" |
| Sam, Como, scritto il 12-02-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Poco originale |
| Sam, Como, scritto il 12-02-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: UNA CONTINUAZIONE PERFETTA |
| Sam, Como, scritto il 12-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: ALWAYS COOL IS THE BEST |
| Sam, Como, scritto il 12-02-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: UN BEL WESTERN, EMOZIONANTE FINO ALL'ULTIMO PECCATO CHE NON RISPECCHI LO STILE CHE TUTTI CONOSCIAMO DI BUD E TERENCE |
| Sam, Como, scritto il 12-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: è un film molto divertente e i personaggi sono azzeccati, non mi stancherei mai di vederlo |
| klaudio, lazio, scritto il 12-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: CAPOLAVORO DI BUD E TERENCE. BELLISSIMO. IL MIGLIORE |
| Sam, Como, scritto il 12-02-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: il mitico dei mitici!!!! |
| Silvia, Torino, scritto il 12-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Dico...cerchi di impressionarmi? Ogni volta che vedo quella scena scoppio a ridere! Grandi Bud & Terence!!!!!!! |
| Francesco, Torino, scritto il 12-02-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: secondo il mio parere uno dei film migliori sia per l'ilaritò che per le scazzotate,certamente le due star riescon ad esprimere al meglio i loro tipici ruoli W BUD AND TERENCE SIETE MITICI
|
| EMANUELE, LA MITICA "GALTA DI VIGONOVO", scritto il 12-02-2006 |
|
<< 429 430 431 432 433 >>
|
|