Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: una divertente commedia,troppo forte la macchina di jerry calà. la gegia è bellissima. grande la canzone fantasy degli oliver onions |
| pablo, arezzo, scritto il 15-02-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Eccezionale come quasi tutti i film di Bud & Terence. Da gustarsi tra una birra ed una salsiccia ed un gelato alla vaniglia con moltapanna |
| Simone "Mescal non dimentica!", Roma, scritto il 15-02-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: grande film,la canzone banana joe poi è fantastica! vorrei sapere se la lingua della canzone è portoghese o spagnolo. se qualcuno lo sa me lo può dire?grazie |
| pablo, arezzo, scritto il 15-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Sono cresciuto con i film di Bud e Terence ed oggi rivedere i loro film di allora mi fa riassaporare la bellezza di quei tempi. Quando vi rivredremo insieme nuovamente sul set ? Bud, Terence, se ci siete, battete un colpo ! |
| Luca T., Forlì, scritto il 15-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Dopo "...altrimenti ci arrabbiamo" è il loro miglior film.
Siete Fortissimi!Resterete nella storia! |
| Andrea, San Fruttuoso, scritto il 15-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: è grandisssssssimo lo guarderei 10000 volte dobbiamo solo rigraziarli per quello che hanno fatto per noi i loro fantastici film ma questo è veramente il migliore FANTASTICO!!!!!!!! ciao ciao grandissimo |
| bud&terencesuperfans, bergamo, scritto il 15-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Questa è... Questa è... Eccezionale!!!!!!!!!!! |
| maxpower, roma, scritto il 14-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: e una figata di film...cm tutti del resto! |
| Dario, Como, scritto il 14-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: muoio dal ridere ogni volta che lo vedo!!! magnifico |
| ste, padova, scritto il 13-02-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Stupendo...il mio preferito... |
| ste, padova, scritto il 13-02-2006 |
|
<< 427 428 429 430 431 >>
|
|