Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: L ho rivisto stasera su canale 9,e come sempre mi sono divertito come un matto!battute, gag,atmosfera di libertà assoluta...gioia di vivere,ragazzi questi sono i film non quelle ciofeche di oggi!!! W BUD E TERENCE fate un altro film insieme!!! |
| Paolo, SALERNO, scritto il 17-02-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Questo film secondo me è addirittura migliore del precedessore!forse a livello di scorrevolezza della trama è una spanna sotto ai film più recenti della coppia,ma la trama e la atmosfera e la godibilità ne fanno secondo me il miglior film della coppia!!EPICO!!! |
| Paolo, SALERNO, scritto il 17-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Ragazzi questo film è semplicemente bellissimo,uno dei migliori della coppia con un tale serie di battute che 1 40 min. passano in un lampo!!!SPASSO |
| Paolo, SALERNO, scritto il 17-02-2006 |
|
| Mister Miliardo |
Voto:      |
| Commento: Francamente il film mi ha leggermente deluso.Non perche non'e il solito ruolo di Terence,su quello ci posso anche passare sopra,ma per la trama,che troppo lenta e prevedibile... |
| dario, isola,slovenia, scritto il 17-02-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: C'è la scena a casa della presunta vedova che è esilarante, nel complesso è sempre un film dei mitici!! |
| Jeff, Cosenza, scritto il 17-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: genialità:
1) la scena del cesso ascensore
2) La vacca Brunilde
3) Il cameriere cieco nelle cucine...
veramente pazzissimo e poi è il primo che ho visto al cinema!!! |
| Jeff, Cosenza, scritto il 17-02-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Se telefilm come questi che infondono allegria, serenita e speranza venissero prodotti piu spesso, sarebbe un gran bene per tutti.
Hill-Don Matteo, grazie per dimostrare sempre come le cose semplice siano le piu importanti, Cecchini e Anceschi siete una coppia straordinaria, non dovreste piu separarvi!e grazie a tutti coloro che in scena e fuori collaborano e danno vita ad una programma cosi discreto, intelligente che fa commuovere e ridere, ma soprattutto fa bene al cuore.
|
| Viviana, Paesi Bassi, scritto il 17-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: non c'è commento! |
| M_DJ, trento, scritto il 17-02-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: beo!!! |
| brunilde, paese, scritto il 17-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: beo!!! |
| brunilde, paese, scritto il 17-02-2006 |
|
<< 425 426 427 428 429 >>
|
|