Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Grande Bud e Il Gobbo. Capolavoro!! |
| sasa', napoli, scritto il 21-02-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Un vero autentico capolavoro ,
un grande western,epico ma raccontato con grande ironia. |
| tom, bari, scritto il 21-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: X me è IL FILM DEI FILM anzi un vero e proprio stile di vita |
| Simone"Mescal non dimentica!", Roma, scritto il 21-02-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Uno dei meglio |
| Daniele, Perugia, scritto il 21-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Fa crepare dalle risate!!! |
| Daniele, Perugia, scritto il 21-02-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Il migliore è Greg Wonder!! |
| Daniele, Perugia, scritto il 21-02-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: E' bellissimo anche ne, ne hanno fatti alcuni migliore! |
| Daniele, Perugia, scritto il 21-02-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Un bellissimo film,il migliore della serie. |
| Diego, Torino, scritto il 20-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Forse il capolavoro assoluto della coppia. Grande colonna sonora e bellissima la scena dell'arresto del governatore e del suo vice!Fantastico! |
| el diabl88, pescara, scritto il 20-02-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: BELLISSIMO,BELLISSIMO E POI BELLSSIMO |
| Enrico, Umbertide, scritto il 20-02-2006 |
|
<< 423 424 425 426 427 >>
|
|