Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: "Amico mio, il mondo é tutto un cesso...ma quello che cerchi tu é da quella parte!"
MITICO!
Ancora oggi, mi diverte come pochi.
Senz'altro uno dei loro film migliori, ance se non pouò arrivare ai livelli dell'immortale "Altrimenti ci arabbiamo".
Eppoi c'é una scena particolare: quando tutti e quattro (loro due + gli sbirri) stanno a mani alzate, e arrivano i due vecchietti:
"Wilbur, io al tuo posto partirei a razzo!"
Lo sapete che c'é un altro film (che poi sarebbe il mio preferito in assoluto), NON DI BUD E TERENCE, un film americano degli anni 80 famosissimo, in cui c'é L'IDENTICA SCENA?
- Una situazione insolita in mezzo alla strada
- Una coppia di vecchietti che arriva in macchina e che assiste sbalordita alla scena
- la moglie che dice al marito: "Non fermare Wilbur (sissignori: anche in questo film, lui si chiama Wilbur!), non fermare!"
Sapete di che film si tratta?
Vi do una mano: parla di viaggi nel tempo :-) |
| Andrea, Lecce, scritto il 23-02-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Il migliore |
| sasa, sassuolo, scritto il 23-02-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Un ritorno deludente...
Non paragonabile agli altri films! |
| rosa, napoli, scritto il 23-02-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Gran Film |
| rock, milano, scritto il 23-02-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Straordinario!!!
Grande Bud...
Fantastica la scena del ballo tirolese..
Unica la Macchina di Jerry Calà |
| Toto, napoli, scritto il 23-02-2006 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: Mitico!!!!!!!
Come tutti i Piedoni!!!! |
| ramona, roma, scritto il 23-02-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Mitico!!!!
Bello e divertente!!!! |
| dado, aosta, scritto il 23-02-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Brutto...Troppo pesante e noioso |
| wars, aosta, scritto il 23-02-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Grande la coppia Bud e Gemma
Avrebbero potuto fare qualke altro film!!!! |
| toto, Palermo, scritto il 23-02-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro!!!!
Veramente bello per trama,ironia,colonna sonora....mitico!!! |
| sasa', napoli, scritto il 23-02-2006 |
|
<< 421 422 423 424 425 >>
|
|