Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Ragazzi questo è un film meraviglioso, un vero western ma ke allo stesso tempo da molti spunti per ridere....
Epica ed emozionante la scena finale!!!! |
| dudu, napoli, scritto il 26-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: penso che questo film me lo sia visto piu di 20 volte è un capolavoro proprio come il voto che gli ho dato |
| enrico, roma, scritto il 26-02-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: è troppo bello so i migliori |
| enrico, roma, scritto il 26-02-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Eccellente!.Terence:Signore hanno freddato il nostro uomo in Alaska! |
| Stefano, Napoli, scritto il 25-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Bellissimoooooooooo!!!!!!!!!
Bud:Fermi tutti questa è......una bellissima giornata. |
| Stefano, Napoli, scritto il 25-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: A ME PIACE QUANDO FANNO BRACCIO DI FERRO |
| PAULO, SICILIA, scritto il 25-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Direi che è un vero e proprio capolavoro del cinema westrn... |
| Mauro, Genova, scritto il 25-02-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: Solamente una parola: FANTASTICO!! |
| Luni4, Roma, scritto il 24-02-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: mitico! |
| gianfrescnietze, bolzano, scritto il 24-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: (terence)" lo reggi il whisky? (bud)beh i primi due galloni si al terzo divento nostalgico e può scapparci la lite, un film davvero fantastico,nn perfetto xchè di perfetto c'è solo lo chiamavano trinità |
| michele, vibo valentia, scritto il 24-02-2006 |
|
<< 420 421 422 423 424 >>
|
|