Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Anche se a molti non è piacuito secondo me sia per la sua trama sia per l'interpretazione è uno dei nigliori films: Inffati anche se ormai non sono presenti le mega scazzottate riescono a divertire ed a coinvolgere in modo straordinario o spettatore W BUD AND TERENCE |
| Emanuele, Sartori, scritto il 02-03-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Un buon film western. Ma non alla Bud e Terence. Qui non si ride. Terence è troppo serio, come detto da tutti. Ma ricordiamoci, che lo scopo del film non era quello di far ridere, ma di inserirsi nel filone dello spaghetti western alla Leone. Già con "i 4 dell'Ave Maria", si ride di più, anche se Terence è sempre un "duro"; è solo successivamente che si arriva all'esplosione comica e divertente di Trinità! Ecco, secondo me sta proprio qui la chiave di lettura. La coppia è diventata "comica" con il tempo, e forse in modo casuale, non studiato a tavolino...e questo film ne è una prova. |
| Tex, Toscana, scritto il 02-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Strepitoso....una comicità irresistibile , super la scena degli autoscontro!!! |
| Rosario, Capaci, scritto il 01-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: BASTA LODI E COMMENTI -- VOGLIAMO LA VERSIONE
INTEGRALE!! |
| Jeff, a 20 km dalla valle dei mormoni !!, scritto il 01-03-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: a me la trama piace |
| gino, palermo, scritto il 01-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Irresistibile!!!!!!!!
Veramente un capolavoro |
| maria, sassari, scritto il 28-02-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Della trilogia è sicuramente il peggiore... Trama pesante,terence hill troppo serio,
Sono daccordo con il commento precedente si salva solo il grande Bud |
| Mario, genova, scritto il 28-02-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: "Te l'ho mai detto...che io so parlare il gabbianesco?" MITICO....... |
| Damiano, Montegalda, scritto il 28-02-2006 |
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo ma,non si capisce perchè,non viene più dato in televisione.Io son cresciuto anche con questo film! |
| Pierpaolo, Oristano, scritto il 28-02-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Concordo con gli altri, tantissime risate e scene fantastiche come quando walsh e kirby si fingono uno sordo e l'altro muto. Un saluto ad ozzy
|
| el diabl88, pescara, scritto il 28-02-2006 |
|
<< 417 418 419 420 421 >>
|
|