Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: il film e molto bello la musica mi piace molto le auto veture |
| riccardo, enna normale sto a anversa, scritto il 06-03-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Film intelligente, attori bravi, Bud alla fine dice una frase che fa pensare:" Oggi ho ucciso per la prima volta" ... |
| Simone, Vicenza, scritto il 06-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: SIETE STATI TROPPO BRAVI,MA NON MOLLATE RIPRENDETE A FARE ALTRI FILM.SIETE MITICI |
| sebastiano, roma, scritto il 05-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: non capisco perchè non gli hanno dato l'oscar, è fantastico. Divertente e insuperabile |
| giorgio, ponte a moriano, scritto il 05-03-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: è un film perfetto per essere comico |
| giorgio, ponte a moriano, scritto il 05-03-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: E'il film più bello della coppia, quando si pensa a Trinità solitamente ci si riferisce al primo Trinità, ma questo è addiritura superiore! La scena al ristorante è insuperabile! |
| Alessandro, Cagliari, scritto il 05-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: film insuperabile e inarrivabile !una vera bomba! |
| W.A.S.P./OZZY, pescara, scritto il 05-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: il film più bello della coppia!eccitante la scena dove bud e terence incontrano galina e angie!un saluto al mio grandissimo amico el diabl88 |
| ozzy, pescara, scritto il 05-03-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Un western eccezionale! L'interpretazione di Terence Hill è eccezionale, come pure Eli Wallach come terzo membro. Bellissimo il valzer di violini! |
| Kilkenny, Padova, scritto il 05-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Senza dubbio è il più bel film che Bud e Terence abbiano fatto insieme. Bellissima la storia e sensazionale la canzone del coro dei pompieri. Per non parlare poi della scazzottata finale. Siete i migliori e lo sarete sempre!!! |
| Vincenzo, Siderno (RC), scritto il 05-03-2006 |
|
<< 414 415 416 417 418 >>
|
|