Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro....
imperdibile!!!! |
| Mario, genova, scritto il 12-03-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: troppo serioso....il peggiore della trilogia...
terence troppo serio, una trama macchinosa e lenta...
secondo me il peggiore in assoluto assieme al corsaro nero |
| sax, bari, scritto il 12-03-2006 |
|
| Divisione Folgore |
Voto:      |
| Commento: ciao terence sono roberto un tuo grande ammiratore.ho visto tutti i tuoi film seguo anche il telefilm don matteo.Ti chiedo per favore se almeno per una volta se qualcuno chi per te puo trtasmettere il film DIVISIONE FOLGORE DEL 1954.Grazie per la tua attensione.CIAO TERENCE |
| roberto, santa margherita del belice, scritto il 11-03-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: che figona che è la ragazza e terence è un grande!!!!!!!!!! |
| bud spencer, roma, scritto il 11-03-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: film bellissimo per non dire eccezionale me lo rivedrei cento volte senza stancarmi |
| fabio, roma, scritto il 11-03-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: veramente deludente... |
| miriam, roma, scritto il 10-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: C'ho il panino che mi fa contatto... sono sordo, mica cieco... ma non li avevo detto di radersi... assolutamente un CAPOLAVORO della comicità |
| Andrea, Firenze, scritto il 10-03-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Divertente....e regala tante belle emozioni... |
| Sasa, carini, scritto il 10-03-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo... film sottovalutato ma per me è tra i migliori...si ride tanto specie sulle scazzottate "passa alla cassa" |
| rosa, napoli, scritto il 10-03-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo, divertente e anche piuttosto fedele storicamente!!! |
| Trichecone, Genova, scritto il 10-03-2006 |
|
<< 412 413 414 415 416 >>
|
|