Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Spettacolare |
| Giorgio, Roma, scritto il 13-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Fanatastico!!!!!
Grande trama,si ride tanto..
strepitosi bud e cannavale!!! |
| Piero, Palermo, scritto il 13-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Bello,ironico,il migliore dei piedoni...SUPER!!!! |
| mary, roma, scritto il 13-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Bello,ironico,il migliore dei piedoni...SUPER!!!!! |
| davide, venezia, scritto il 13-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Gran Film Voto 10 e lode |
| max, roma, scritto il 13-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Bello,divertente,un applauso a tutti gli interpreti. |
| dado, milano, scritto il 13-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Carlo Pedersoli(bud spencer) es el mejor actor del mundo, que reune todos los requisitos, no solo eso, tambien es una gran persona, esta pelicula como todas merecen un 10, estaria bien que hicieran una ultima pelicula Terence Hill y el.
Saludos |
| Ramon, MaximoPillados@hotmail.com, scritto il 12-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: più lo si vede e più lo si trova divertente,loro sono ver bravi,un mito della tv!!!! |
| Gianluca, calabrese, scritto il 12-03-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: e un capolavoro tra western e commedia |
| giacomo, orosei, scritto il 12-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Grande comicità Bud e gli altri personaggi sono irresistibili....capolavoro
Tante battute altro ke poche
Epico |
| sara, parma, scritto il 12-03-2006 |
|
<< 410 411 412 413 414 >>
|
|