Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: "Passa alla cassa"
ECCEZZZZZIONALE |
| rosario, pa, scritto il 20-03-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: per me è un grande film degno di 2 premi oscar tra i quali: 1)Bud come migliore attore, 2)miglior colonna sonora.Bud è eccezzionaleeeee!!!!!!!!!! |
| faramir, roma, scritto il 19-03-2006 |
|
| Torino nera |
Voto:      |
| Commento: molto bello,anche se a tratti un po' lento.Visto che si trattava di una storia vera,avrei preferito un finale piu' concreto riguardo alle sorti della famiglia Rao...comunque un gran bel film |
| paolo, bologna, scritto il 18-03-2006 |
|
| Lucky Luke |
Voto:      |
| Commento: Voglio solo fare un appello... in tv danno un sacco di altri film, ma perché non ridanno Lucky Luke?!!! |
| Annalisa, Torino, scritto il 18-03-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Es una de las mejores comediad de Carlo Pedersoli(bud spencer) y terence, tiene aventuras, humor, chicas wapas, variedad, buenos golpes y muchisimo humor, me encanta, saludos para todos y viva BUD SPENCER, me comento un amigo que estuvo en España y yo sin saberlo |
| Ramon, MaximoPillados@hotmail.com, scritto il 18-03-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Questo film l'ho visto una sola volta ai tempi delle elementari, oltre al titolo non ricordo nulla...ma quando lo faranno in tv?? Lo stò aspettando da molto tempo... |
| Vity, Novara, scritto il 18-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: secondo noi è il film più brutto della coppia, perchè pieno di drammaticità,violenza e triste, che danno fastidio ai veri fans di bud e terence. |
| I 2 Marinelli, Cepagatti, scritto il 17-03-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: UN FILM ECCEZZIONALE, INDIMENTICABILI LE DUE SCENE INIZIALI CON LA BANDA DI DENVER, LA MANGIATA AL RISTORANTE E IL BAMBINO "INDISPOSTO"!!! PER NON PARLARE DEL PRANZO IN FAMIGLIA, MI VIENE GIA' DA RIDERE, MITICO! |
| FRANCESCO, PREGANZIOL (TV), scritto il 16-03-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Semplicemente unico:la comicità di bud e terence è inimitabile!!!!CLONATELI!!!! |
| Paolo, Salerno, scritto il 16-03-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: davvero un capolavoro!!stupendi gli attori,la trama e le riprese!! |
| PAOLO, bologna, scritto il 16-03-2006 |
|
<< 407 408 409 410 411 >>
|
|