Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Ma i 2 marinelli si sono drogati prima di scrivere certe sciocchezze su questo film??
Film eccezionale...ruspa galina...ruspa!!! Mitico |
| claudio, monza, scritto il 22-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: L'avrò visto almeno 20 volte...un vero cult!!!! |
| claudio, monza, scritto il 22-03-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà o il buono che diventa cattivo mostrano un grande film
Ottima la colonna sonora o no? |
| Giacomo, Ancona, scritto il 21-03-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Bravissimo Bud per me è il tuo migliore film comico senza Terence |
| Giacomo, Ancona, scritto il 21-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: - |
| Jack, Mantova, scritto il 21-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: IL FILM PIU BELLO CHE ABBIA MAI VISTO....INDUBBIAMENTE
INCONCEPIBILMENTE MAGNIFICO.
BUD E TERENCE SIETE FANTASTICI
|
| STEFANO, MILANO, scritto il 21-03-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Hola quisiera saber porque quitasteis mi comentario aqui, gracias |
| Ramon, MaximoPillados@hotmail.com, scritto il 21-03-2006 |
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: Una gran pel·lícula. Bons gags, molt bona música i bona compenetració entre Spencer i Milian. També impagable Mark Lawrence com a cap mafiós. En resum, un film molt recomanable i entretingut. |
| Raül Garay, València-Catalan Countries, scritto il 21-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Veramente un grandissimo film per mè è il migliore di questa mitica coppia |
| Giovanni, parma, scritto il 21-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: è un vero kolossal del cinema italiano, sicuramente uno dei più bei film di bud e terence, originale, divertente e terapeutico: guardarlo fa bene alla salute! |
| giuseppe, ragusa, scritto il 21-03-2006 |
|
<< 406 407 408 409 410 >>
|
|