Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Un buon film,ma a tratti un po' noioso.Comunque uno splendido ritorno insieme dopo 9 anni,che fa riassaporare i gloriosi Trinita'. |
| Paolo, Bologna, scritto il 23-03-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Se questo film fosse stato interpretato da altri attori,sarebbe stato un flop enorme...invece Bud & Terence riescono a rendere gradevole una trama piuttosto scadente...la coppia comunque e' appannata e necessitava sicuramente di una pausa x riprendere vigore,ma 9 anni mi son sembrati eccessivi. Comunque discreto. |
| Paolo, Bologna, scritto il 23-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro Assoluto..
UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| rock, pa, scritto il 23-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: me encantó siendo niño yu no la olvido,Bud spencer es genial en esta película y el argumento es muy divertido |
| pablo, una gran película, scritto il 22-03-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Il film che ho visto di piùin assoluto, alcune scene sono mitiche, quella con i cinesi nella stanza dell'albergo era diventato il tormentone di classe mia quando andavo alle medie, quando andavo alle superiori ho raccontato a memoria tutto il film a due miei compagni che non lo avevano visto... |
| Claudio Ciari, Castelnuovo Garfagnana, scritto il 22-03-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Ottimo film, uno di quelli che identificano la coppia, monumentale la colonna sonora, il motivo grau grau è stato fischiettato, cantato, suonato da tutti almeno una volta |
| Claudio Ciari, Castelnuovo Garfagnana (LU), scritto il 22-03-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Penso sia un film sottovalutato, per la trama non eccezionale, ma per quanto riguarda alcune scene è sicuramente uno dei migliori, basta ricordare la scena dell'anestesia e quando arriva la pattuglia inglese:"Dio salvi la regina..." |
| Claudio Ciari, Castelnuovo Garfagnana (LU), scritto il 22-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Uno dei più belli, se non il migliore, film di Bud e Terence insieme...Indimenticabili le scene al Luna Park!! |
| DANNY, Como, scritto il 22-03-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: A me questo film piace moltissimo per i luoghi e per la scazzottata finale grandi |
| Giacomo, Ancona, scritto il 22-03-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Eccezionale veramente un grandissimo film ricco di battute e gag |
| Giacomo, Ancona, scritto il 22-03-2006 |
|
<< 405 406 407 408 409 >>
|
|